Labbra e mani: trova il tuo nude perfetto!
Il Nude viene inteso come il nuovo nero. Elegante, raffinato, adatto a tutte e soprattutto facile da indossare, ma al contempo un look rassicurante che fa stare bene con sé stesse.

LOVELY BRIDE

GIPSY

FEMINIST

BON TON

FASHIONISTA

GOSSIP GIRL

NUOVE SHADES VERSATILI ED ELEGANTI
Per trovare la giusta tonalità di nude che sia in grado di valorizzare al meglio ogni donna è importante tener conto del tono e del sottotono della propria carnagione. Per questo Astra ha studiato e selezionato 6 shades che rappresentano la versatilità e la capacità di adattarsi alle diverse tipologie di incarnato e perché no, anche ai diversi mood?

5 nuovi colori di Hypnotize Liquid Lipstick, il rossetto liquido dalla lunga tenuta, piena coprenza e no transfer, in abbinamento a 6 nuove sfumature di nude della linea Lasting Gel Effect, nate per regalare a ogni donna la sua nude manicure perfetta.

Dedicate a chi desidera lasciarsi tentare dal colore senza paura di osare, le Temptation Palette rendono il make-up occhi irresistibile grazie ad una selezione di colori iconici e sublimi.

NUDE TEMPTATION
Un’alchimia di nuances dai toni neutri. Taupe, crema, champagne e nocciola sono i colori essenziali per creare make-up look naturali e raffinati di giorno, inaspettatamente sensuali di sera

JEWELS TEMPTATION
I bagliori metallici del topazio blu e dell’ametista viola, verdi smeraldo abbinati al bronzo e polveri argentate vestono gli occhi, creando variazioni di chiaro-scuro e giochi di luce scintillanti.

WARM TEMPTATION
Ispirata alle tonalità del tramonto e della terra, questa palette unisce una selezione di 12 incandescenti ombretti dal sottotono caldo.

Contour, Blush, Highlight!
Tre palette che raccontano di romanticismo e femminilità.
Ogni palette racchiude due polveri da contouring per definire i volumi del volto giocando con il chiaro-scuro, un illuminante iperpigmentato per donare la luminosità dei bagliori lunari e un setosissimo blush che scivola sugli zigomi come il petalo di un fiore dalle sfumature rosa, pesca e malva.

PEACH ROMANCE
Non importa che la carnagione sia più o meno chiara, le tonalità del pesca donano un bagliore caldo e luminoso ad ogni tipo di incarnato.

MAUVE ROMANCE
Un velo di blush lampone sulle gote, zigomi scolpiti da toni freddi e riflessi champagne danno vita a un look estremamente sofisticato e contemporaneo.

PINK ROMANCE
Romantico, sbarazzino ed eternamente chic. Il rosa è il protagonista di questa palette che risveglia ed enfatizza la radiosità naturale della pelle.