Long Stay Concealer

Correttore lunga tenuta - SPF 15 - High coverage (4,5ml)

Novità Astra Make-Up!
Correttore cremoso a lunga tenuta dermatologicamente testato. Finish semi-mat. Corregge, leviga e protegge in modo istantaneo.

LUNGA TENUTA FINO A 12 ORE
Corregge, leviga, protegge

Long Stay Concealer è il correttore dalla texture cremosa ed impalpabile a lunga tenuta (testata fino a 12 ore) ad alta coprenza che corregge, leviga e protegge in modo istantaneo.

EFFETTO LEVIGANTE

I componenti in silicone donano un effetto levigante e riempitivo per un aspetto fresco e giovane. Il fattore di protezione 15 protegge dai danni causati dall’esposizione solare.

FACILE APPLICAZIONE

Il morbidissimo applicatore di Long Stay Concealer consente di prelevare la giusta quantità di prodotto e di depositarla sulla zona delicata del contorno occhi.

L’elevata concentrazione di pigmenti assicura una coprenza totale.

Fin dalla prima applicazione nasconde imperfezioni, occhiaie e piccole rughe. Facilissimo da sfumare, si fonde perfettamente con l’incarnato senza depositarsi nelle pieghe del viso, per un risultato omogeneo e naturale.

Consigli d’uso
Stendere il prodotto dopo il fondotinta direttamente sulla zona del viso da correggere con l’apposito applicatore. Sfumare con un pennello, una make-up blender o con le dita per uniformarlo al resto dell’incarnato.

Palpebre
Applicare il prodotto sulle palpebre prima dell’ombretto come base. Aiuterà a fissare meglio l’ombretto esaltandone il colore e prolungandone la durata.

Occhi e guancia
Disegnare un triangolo sotto l’occhio per coprire le occhiaie e per illuminare lo sguardo. Il triangolo parte con la base all’altezza dell’occhio e la punta che termina sulla guancia. Sfumare e uniformare al resto del viso.

Zigomi e naso
Applicare il correttore sulle zone del viso che catturano la luce naturale, come gli zigomi, il dorso del naso e l’arco di cupido per evidenziare e modellare i tratti del viso.

3 tonalità per la tua pelle

Finish semi mat

AQUA
CYCLOPENTASILOXANE
NEOPENTYL GLYCOL DIETHYLHEXANOATE
TRIMETHYLSILOXYSILICATE
TITANIUM DIOXIDE
CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE.
GLYCERIN
PROPANEDIOL
DIMETHICONE
PEG-10 DIMETHICONE
SILICA
SORBITAN OLIVATE
DIMETHICONE /VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER
PHENOXYETHANOL
DISTEARDIMONIUM HECTORITE
SODIUM CHLORIDE
TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE
SODIUM GLUCONATE
ETHYLHEXYLGLYCERIN

+/- (MAY CONTAIN):
CI 77499
CI 77491
CI 77891
CI 77492

Dermatologically tested