Astra nasce nel 1988 a Todi, dal sogno del chimico farmacista Giuliano Settimi, di fondare un proprio marchio di cosmetici.

Fin dagli esordi, grazie alla visione imprenditoriale del figlio Simone Settimi, attuale direttore generale e alla determinazione della moglie Lucia Menghella, amministratore delegato, l’azienda conquista sempre più consensi nel panorama nazionale della cosmesi.

Astra Make-Up è affermare ogni giorno la propria unicità, sempre!

Astra Make-Up ha deciso di intraprendere un progetto di re-branding al fine di creare un legame autentico tra il nuovo brand e le persone, per aiutarle a prendersi cura di loro e per esaltare sempre di più la bellezza di ogni donna e la sua personalità, con prodotti straordinari.

Be You – è un invito a liberare la propria creatività, essere sé stessi, avere il coraggio di esprimere ciò che si ha dentro sfidando la quotidianità, ispirati da una sola emozione, il desiderio.

Il continuo arricchimento di un gruppo di lavoro affiatato e consapevole, ha permesso all’azienda di crescere e maturare.

Oggi Astra Make-Up offre una gamma completa di prodotti esclusivi, nati da un’esperienza tutta italiana, capace di coniugare creatività, innovazione e passione, con un posizionamento solido e una strategia commerciale estremamente competitiva.